1. Home
  2. News
  3. Le nuove Sensei Bench e Sensei Desk by Gallotti & Radice
News

Le nuove Sensei Bench e Sensei Desk by Gallotti & Radice

Nel nuovo catalogo 2024, Tollgard e Castellani presentano per Gallotti & Radice, le sofisticate Sensei Bench e Sensei Desk.

La Sensei Bench sfoggia una sofisticata struttura in metallo, accoppiata a un piano in legno laccato "deep black". Il cuscino superiore, alto 6 cm e realizzato in poliuretano espanso, è disponibile in tessuto o pelle, seguendo il campionario di colori. Non sfoderabile, questa panca è disponibile anche in una versione di 180 cm, con cuscino e piano in cristallo molato a mezzo toro, nella finitura esclusiva "Rosso Marte", o retroverniciato brillante.

Una panca versatile e perfetta per ogni occasione dato che è offerta in diverse tipologie di marmo, tra cui il lucido naturale Calacatta Vagli Oro e il satinato Arabescato Orobico Rosso.

Splendido anche il Sensei Desk che è invece caratterizzato da una struttura in metallo e un piano in legno laccato "deep black", completato da uno schienale in frassino tinto nero. Il suo piano è disponibile anche in cristallo, marmo o rivestito in pelle fard, offrendo un'ampia gamma di personalizzazioni. Su richiesta, è possibile aggiungere un blocco cassetti in frassino tinto nero con vassoi rimovibili rivestiti sempre in pregiata pelle.

Sensei Bench può essere posizionata in ingressi, corridoi, sale d'attesa o anche all'interno di spazi living o stanze da letto come elemento decorativo e funzionale. Il suo design elegante e la vasta scelta di materiali la rendono versatile e adatta a diverse estetiche di design d'interni. Il Sensei Desk, invece, è perfetto per uffici, studi professionali o anche come scrivania domestica in stanze da letto o spazi living sofisticati e di carattere.