1. Home
  2. News
  3. Meridiani e le anteprime outdoor 2024
News

Meridiani e le anteprime outdoor 2024

La serie Open Air di Meridiani presenta novità di grande pregio ideate dal designer e direttore artistico Andrea Parisio, oggetti che manifestano l'impegno del brand verso un'estetica sofisticata e una qualità impeccabile anche per gli spazi esterni.

Il sofà Vincent Open Air, contraddistinto da una considerevole versatilità e da dimensioni generose ma con un'estetica essenziale, crea un'atmosfera di relax esclusiva per un'intimità all'aperto confortevole.

Il tavolino Fabien Open Air si caratterizza per la sua combinazione di robustezza materiale, eco-sostenibilità e raffinato stile grazie al piano in pietra lavica vetrificata, frutto di un processo di lavorazione e di un know-how unici nel loro genere. Tale finitura garantisce eccellenti performance all'aperto e un'estetica di pregio anche per i tavolini Bongo Open Air, la serie di tavoli bassi in continua evoluzione per offrire soluzioni versatile e sempre ricercate per gli spazi esterni.

Grazie alla passione, alla ricerca e alla cura dei dettagli, Meridiani continua a perfezionare ed accrescere la versatilità dei suoi prodotti, proponendo costantemente nuove opportunità di personalizzazione che siano al passo con i tempi. Micaceo, bianco, pietra e rosso mattone sono le quattro nuove sfumature della gamma Meridiani per strutture in metallo e corde in polipropilene, disponibili sia per le collezioni outdoor che indoor.

Le anteprime Open Air 2024 di Meridiani, presentate ampiamente nell'edizione 2024 del Salone del Mobile, definiscono così nuove formule di progettazione innovative e originali, trasformando l'arredamento outdoor in un'espressione di creatività senza confini di stile, garantendo sempre funzionalità e un design intriso di passione e cura.